Trading and Procurement / Servizi offerti / Analisi fattibilità

Partecipare alle Gare d’appalto Internazionali: come richiedere un’analisi di fattibilità

Da molti anni DKR91 si propone come fornitore di materiale IT per le gare di appalto internazionali generalmente stanziate dai fondi ricerca e sviluppo EuropeAid e World Bank. Grazie all’esperienza maturata in questo campo e alla professionalità sviluppata in anni di lavoro nel settore informatico, ci occupiamo in prima battuta di fornire consulenza di analisi tecnica e fattibilità delle varie gare, in modo da poter dare ai nostri clienti un riscontro chiaro e veloce sulle possibilità, modalità e tempistiche della preparazione della commessa. Lavoriamo prevalentemente all’estero occupandoci di gare d’appalto europee, a questo link potrete vedere una mappa delle gare vinte dai nostri clienti a cui abbiamo fornito consulenze e materiale informatico.

Per ulteriori info sui nostri servizi trading and procurement, per richiederci un’analisi di fattibilità o una consulenza su questo argomento, non esitate a contattarci a questo indirizzo mail.

DKR91 si trova Cavriago in provincia di Reggio Emilia.

Come-partecipare-gare-d’appalto-internazionali-cavriago-reggio-emilia
Analisi-tecnica-gare-appalto-cavriago
Info-wold-bank-reggio-emilia
Ricerca-europeaid

Perché scegliere DKR91 per la fornitura di materiale IT in gare d’appalto internazionali

Affidarsi a professionisti nel mondo IT per la compilazione di un progetto di partecipazione a una gara d’appalto internazionale, è il primo passo per una strategia di successo. Di seguito quello che la nostra azienda offre ai propri clienti.

  • Analisi tecnica della fattibilità: quando il tempo è denaro, un’analisi chiara ed efficiente realizzata da esperti del settore sulle reali possibilità di riuscita nell’aggiudicazione di un determinato appalto permettono di investire tempo e risorse solo nei progetti più attuabili e sicuri
  • Consulenza a disposizione dei nostri clienti da parte dei nostri esperti tecnici informatici
  • Gestione di tutta la fornitura del materiale IT di una commessa: in caso di vincita della gara d’appalto, DKR91 si occuperà di fornire tutto il materiale IT e di consegnarlo dove e come richiesto dal cliente sollevandolo dal dover rivolgersi a molti fornitori diversi per le singole richieste

Rivolgersi ad un unico interlocutore esperto del settore per la preparazione di una commessa, è un modo concreto per risparmiare tempo e risorse.

Consulenza-gare-internazionali-reggio-emilia
Gare-appalto-internazionali-cavriago
Strategia-di-successo

Contattateci subito per maggiori informazioni

La grande esperienza nel mondo del trading and procurement unita alla profonda conoscenza del settore informatico, la possibilità di lavorare direttamente in quattro delle principali lingue europee (Inglese, francese, spagnolo e portoghese), ci rende partner ottimali di tutti coloro che cercano un unico referente professionale ed esperto per la compilazione di progetti di fattibilità per gare di appalto internazionali.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni sulle nostre precedenti commissioni in gare con esito positivo, se desiderate un preventivo per una possibile fornitura o un’analisi tecnica di fattibilità per una gara con richieste di materiale IT a cui vorreste partecipare, non esitate a contattarci: il nostro personale sarà lieto di rispondere ad ogni vostra richiesta.

Consulenza-gare-appalto-cavriago
Analisi-tecnica-appalto-reggio-emilia
Fornitura-materiale-it